[NEWS] Recalbox 6.1 un'altra volta riportata... tutte le speggazioni :
-
Non facciamo giri di parole.
Il lancio della versione di Recalbox 6.1 è (di nuovo) rinviato a una data successiva. E vorremmo presentarvi questo messaggio, ancora una volta, le nostre più sincere scuse, accompagnate da alcune spiegazioni.
È davvero con grande tristezza che stiamo scrivendo queste righe perché stiamo lottando per offrirti una soluzione "aggiornata" con le ultime funzionalità disponibili.
A volte, il destino ci colpisce e soffriamo anche i fallimenti di altri progetti gratuiti su cui si basa RecalboxOS.Ricordo.
La distribuzione di Recalbox 6.1 beta 4 dovrebbe essere un semplice controllo di qualità. Tuttavia, ha sorpreso tutti quanti un gruppo di bug finora sconosciuti al team di sviluppatori.
In questione: il recente aggiornamento di RetroArch 1.7.8, di cui abbiamo parlato di recente qui.
Il tuo feedback è stato essenziale per identificare rapidamente il cuore del problema. GRAZIE A TUTTI!
Senza preavviso, i nostri amici di Libretro hanno cambiato le cose essenziali, come la gestione di shader, backup, preferenze, FPS e molti altri dettagli ...
In breve, questo aggiornamento ha interrotto tutte le operazioni di Recalbox attorno a queste funzionalità.Ma non è tutto.
La Legge di Murphy richiede, ultimamente, probabilmente avrai notato che la funzionalità di Netplay era inaccessibile.
Dai la colpa agli hacker che hanno server attaccati in massa (i cosiddetti "lobby") che consentono la connessione della tua Recalbox.
La squadra di Libretro hanno quindi completamente cambiato i percorsi di accesso e aumentato il loro livello di sicurezza. (senza aggiungere altro, la riservatezza obbliga)E aggiungiamo un livello ...
Con nuove funzionalità, nuovi driver ... RecalboxOS inizia a diventare grande.
Tanto che la partizione di 2Go che si riserva al sistema per l'installazione, non inizia più a bastare.
E tu lo sai: un sistema che non ha spazio per respirare, è un sistema dedicato a rallentare, soffocare ... e bug.
Nessuna scelta per la versione PC: saremo costretti a spendere su una partizione di 4G, per prendere il margine.
Solo che un aumento della partizione obbliga inevitabilmente a ... tornare dal caso di reinstallazione pulita.
Sappiamo che è pesante, ma davvero non lo facciamo per infastidirti, lo promettiamo.
Per gli utenti di Raspberry Pi, Odroid ... per il momento, non ti preoccupare, ma sarà necessario.Ma state tranquilli, @ Fab2Ris ha appena rilasciato un nuovissimo tutorial a riguardo.
È semplice, veloce e ti permette di andare via con un seminterrato totale e sano e funzionale.
QUALSIASI SEGUENTE UN'EMERGENZA AD OGNI AGGIORNAMENTO!
==> https://youtu.be/skeULeTu7p8Capisci che con diverse funzionalità che non funzionano, impensabile per noi immaginare una versione 6.1 del genere, funzioni amputate, per correre fuori un 6.2 in fretta.
Stiamo aspettando che si stabilizzi sul lato di RetroArch / Libretro per rilasciare un aggiornamento che sarà opportunamente chiamato: STABILE.Credi che l'intero team di Recalbox sia mobilitato diverse ore al giorno, nel nostro tempo libero, per rilasciare la versione 6.1 il più presto possibile, nel rispetto della drastica carta della qualità che ci imponiamo ogni giorno.
Pertanto, tieni presente che molti dei problemi sopra menzionati sono già stati risolti e che al nostro squadra di beta-tester viene chiesto quotidianamente di testare una nuova versione di Recalbox ogni giorno, non appena una correzione è distribuito. È un lavoro enorme. Congratulazioni e grazie a loro!Scadenze?
Speriamo di avere soluzioni entro 15 giorni.
Sappiamo che questa è l'ottava volta che ti diciamo 15 giorni ... ma dobbiamo ammettere che non siamo stati davvero fortunati negli ultimi mesi, tra l'uscita a sorpresa di GPi Case e Pi4, e diversi aggiornamenti software, ha spinto tutta la roadmap che avevamo impostato per la 6.1!Ma promesso, tutto ciò si trasformerà in qualcosa di ancora migliore, dato che i miglioramenti in memoria, CPU, tempo di avvio ... sono ottimi contro Recalbox 6.0!
Grazie per il vostro supporto, la vostra pazienza e la vostra fedeltà al progetto Recalbox. Cordiali saluti.
#KeurSurVous