• Recent
  • Tags
  • recalbox.com
  • Gitlab repository
  • Documentation
  • Discord
  • Register
  • Login

Recalbox Forum

• Register
  • Login
  • Search
  • Recent
  • Tags
  • recalbox.com
  • Gitlab repository
  • Documentation
  • Discord

daphne su recalbox

Italiano
daphne recalbox
2
2
464
Loading More Posts
  • Oldest to Newest
  • Newest to Oldest
  • Most Votes
Reply
  • Reply as topic
Log in to reply
This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
  • Vicio
    Vicio last edited by 16 Apr 2020, 09:00

salve a tutti,
    sono un nuovo iscritto e sono un appasionato di retro games.
    In particolare sono un appasionato di laser games,premetto che ho le copie originali
    dei giochi di cui sto' per parlarvi.
    il mio problema e' questo,ho installato daphne su recalbox e ho caricato al momento 3 giochi (space ace,dragon lair e dragons lai 2).i giochi partono regolarmente ,ma mi sono accorto che ci sono scene tagliate.ora siccome nel daphne su pc si puo' configurare quale versione di rom deve partire,qui invece ce ne' una sola che funziona.Ho recuperato le versioni di Ace e a me interesserebbe molto la enhanced,ma mi da schermo nero.devo modificare qualcosa nel fileframe?le difficolta poi come si scelgono? cadetto,paptain,ace? le vite sono solo 3.Insomma vorrei che voi mi illuminaste per avere almeno la versione Full,anche perche' ho visionato il video e le scene ci sono tutte.Grazie anticipatamente.

Zing 1 Reply Last reply 21 Apr 2020, 13:03 Reply Quote 0
    • Zing
      Zing Global moderator Translator @Vicio last edited by 21 Apr 2020, 13:03

@Vicio Argomento duplicato:
      https://forum.recalbox.com/topic/20523/roms-daphne-not-work
      https://forum.recalbox.com/topic/20557/script-nascosto-in-daphne-x-recalbox

Se a minha resposta foi útil, por favor, dê um voto positivo, clicando na seta para cima logo abaixo da resposta, ao lado de "citar".
      If my answer was helpful, please give a positive feedback by clicking the up arrow below the answer, next to "quote".

1 Reply Last reply Reply Quote 0
      1 out of 2
      • First post
        1/2
        Last post

Want to support us ?

65

98.8k
      Users

28.1k
      Topics

187.1k