Raspberry Pi 4

For information, Recalbox IS NOT compatible with Raspberry Pi 4 yet.
Pour information, Recalbox N'EST PAS encore compatible avec le Raspberry Pi 4.

The Recalbox Team.

recalbox e multitap



  • Salve vorrei giocare a crash team racing in 4 persone,ho configurato i pad e dentro retroarch ho abilitato il multitap,quando avvio il gioco nella selezione dei player compaiono solo il primo e secondo pad gli altri no,perchè?come risolvo?



  • @matomatrc leggi questo argomento, è in francese, ma usa il traduttore di Google come sto facendo:
    https://forum.recalbox.com/topic/15016/comment-faire-fonctionner-le-multitap-playstation-1



  • @zing già vista e recalbox non mi salva le impostazione su retroarc. Ho scaricato recalbox dal sito la versione 6.0.0.é quella Corretta per raspbarry 3+?



  • @matomatrc Sì, la versione corretta è 6.0, la versione 6.1 sarà presto rilasciata, ma non esiste una data pianificata per quello.
    Sei sicuro che Retroarch non stia salvando? Nel tuo argomento originale non sembra essere il problema ...
    Generalmente quando retroarch non salva le impostazioni è perché la scheda SD è corrotta, puoi provare a collegarla a un computer Windows e fare il controllo degli errori, a volte risolve, ma a volte l'unica soluzione è reinstallare il sistema (SE davvero questo è il problema).



  • Ok grazie provo di nuovo. Si perché quando chiudo e riapro retroarc le impostazione dei Pad ritornano a quelle iniziali



  • @matomatrc Probabilmente il sistema è corrotto, se hai un'altra scheda, fai un'installazione pulita su un'altra scheda e prova, ma l'unica soluzione che conosco è provare a fare il controllo degli errori di Windows.


Log in to reply
 

Want to support us ?

Join us on :

174
Online

48908
Users

17603
Topics

132668
Posts

Looks like your connection to Recalbox Forum was lost, please wait while we try to reconnect.