ciao ho risolto,in pratica su retroarch se il pad è impostato su dualshok su doom non parte,ho rimesso retro e ora funziona che una meraviglia.
Best posts made by matomatrc
- 
    RE: PROBLEMA PADposted in Italiano
Latest posts made by matomatrc
- 
    RE: Recalbox su pcposted in Italianook e installando recalbox su una pen driver i giochi dove posso metterli? salvati sul pc oppure tutto nella stessa pen drive? 
- 
    Recalbox su pcposted in ItalianoSalve vorrei installare recalbox su PC,ma ho un dubbio, ho guardato il procedimento e consiste Nell installare la ISO per il propio sistema operativo e in seguito usare come storage una USB esterna formattato in fat32 giusto? Ma se creo una semplice cartella con i giochi sul PC non va bene uguale? 
- 
    RE: come cambiare tema?posted in Italianoho scaricato diversi temi per recalbox 6.0 ma esce sempre schermo nero e titoli dell'emulatore in blu 
- 
    RE: WiFi sul Raspberry Pi 3 B+ fastidiosoposted in Italiano@melomitru ho avuto il tuo stesso problema,poi senza motivo ha smesso di farlo 
- 
    come cambiare tema?posted in Italianosalve,allor aho scaricato diversi temi per il mio recalbox 6.0,ho seguito la procedura riportata qui sul sito. 
 Il problema è che qualsiasi tema non funziona correttamente,cioè ho la lista degli emulatori con sfondo nero e basta,perchè?come risolvo?
- 
    RE: recalbox e multitapposted in ItalianoOk grazie provo di nuovo. Si perché quando chiudo e riapro retroarc le impostazione dei Pad ritornano a quelle iniziali 
- 
    RE: recalbox e multitapposted in Italiano@zing già vista e recalbox non mi salva le impostazione su retroarc. Ho scaricato recalbox dal sito la versione 6.0.0.é quella Corretta per raspbarry 3+? 
- 
    recalbox e multitapposted in ItalianoSalve vorrei giocare a crash team racing in 4 persone,ho configurato i pad e dentro retroarch ho abilitato il multitap,quando avvio il gioco nella selezione dei player compaiono solo il primo e secondo pad gli altri no,perchè?come risolvo? 
- 
    giochi ebootposted in Italianosalve,ho capito come creare un gioco eboot.pbp. 
 ora ho un altro problema,il gioco funziona perfettamente ma ad esempio sul gioco salt**terfish rimene premuto il tasto per avvolgere la lenza e una freccia direzionale.Come posso risolvere?è capitato già a qualche altro utente?