Schermo nero + icona fulmine
-
Come da titolo, dopo l'aggiornamento recalbox.
L' alimentatore è da 5v 2a ma leggevo su un'altra discussione che non si sta utilizzando un codice d'avvio corretto per P3B+...come posso verificare? -
@emuemu said in Schermo nero + icona fulmine:
Rpi3 + non ha ancora versione ufficiale, la versione ufficiale di Rpi3 non funziona ancora, e apparentemente è quello che stai cercando di fare.
L'unica versione di Recalbox per Rpi3 + è la versione BETA:
https://forum.recalbox.com/topic/15010/testers-wanted-major-system-upgrade-pi3b-kodi-17-and-much-moreInoltre, credo che la fonte ideale sia 5v 3a, penso che solo 2a potrebbe non essere sufficiente.
-
Quindi non devo far caso al messaggio di aggiornamento?
È lo stesso motivo per il quale non si avviano i giochi per dreamcast? Anche in questo caso, una volta selezionati appare la schermata nera (senza fulmine) -
@emuemu Se si utilizza la versione BETA, non è possibile eseguire l'aggiornamento.
Su Dreamcast, non so come dirtelo, non ho Rpi3 +, ho Rpi3, e so che in Rpi3 Dreamcast funziona, ma non molto bene, molti giochi ottengono un sacco di BUG, rendendo il gameplay non fattibile. So che in Rpi3, un'opzione per migliorare le prestazioni, è l'overclock, ma in Rpi3 + se hai bisogno di aiuto, il modo migliore è unirti all'argomento BETA ufficiale (solo in inglese, ma puoi usare Google traduttore, come sto facendo al momento):
https://forum.recalbox.com/topic/15010/testers-wanted-major-system-upgrade-pi3b-kodi-17-and-much-more -
@emuemu ti do un consiglio,ho anche PI3+.ho provato ogni giorno a cercare di usare la beta per il nostro raspino ma sono arrivato alla conclusione che ci sono troppi bug che ne pregiudicano L esperienza.per questo ti consiglio,come sto facendo adesso,di usare “temporaneamente” L ultima versione stabile di Batocera che supporta pienamente il pi3+ in attesa della versione stabile di RECALBOX.
-
Vi ringrazio per le risposte.
Resto sulla versione attuale.
Ho un un altro problema, non riesco a scaricare le immagini, una volta avviato lo scraper di tutte le rom si blocca il sistema oppure se carico un'immagine alla volta non viene salvata.