Recalbox Forum

• Register
    • Login
    • Search
    • Recent
    • Tags
    • recalbox.com
    • Gitlab repository
    • Documentation
    • Discord

recalbox non salva le impostazioni su microsd verbatim 512gb

Italiano
    recalbox non salva impostazioni verbatim
    3
    6
    1568
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • RyuH
      RyuH last edited by

Ciao a tutti. Ormai temo una risposta scontata. Sto avendo un problema con una sd da 512 gb: purtroppo non vengono salvate le impostazioni, nè la lingua, nè le impostazioni del gamepad ecc. Il problema è in qualche modo risolvibile? Vorrei davvero utilizzare questa sd, piuttosto che quella da 32 gb usata finora(senza problemi).

Gaetan 1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • Gaetan
        Gaetan Theme moderator @RyuH last edited by Gaetan

@ryuh se non è un sd ufficiale è normale, è una merda 🙂
        Si consiglia di usare sandisk 🙂

Boards : Now: Nuc i7 7567u // Past: Rpi3 B, Rpi3 B+, Odroid xu4
        Controllers : Ps3 dualshock, 8bitdo SFC30 pro, Snes wired controller

1 Reply Last reply Reply Quote 0
        • RyuH
          RyuH last edited by

Non esiste un modo per aggirare la cosa?:/ mi scazza terribilmente.

Zing 1 Reply Last reply Reply Quote 0
          • Zing
            Zing Global moderator Translator @RyuH last edited by

@ryuh Ciao! Come hai detto tu non stai salvando le impostazioni, tutto indica che non ti aspettavi che Recalbox creasse correttamente la cartella SHARE al primo utilizzo, ti consiglio di formattare la scheda, reinstallare RECALBOX e WAIT per il primo utilizzo, FINO A ESEGUIRE. Su una scheda da 512 gb questo dovrebbe durare circa 30 minuti o più.

Se a minha resposta foi útil, por favor, dê um voto positivo, clicando na seta para cima logo abaixo da resposta, ao lado de "citar".
            If my answer was helpful, please give a positive feedback by clicking the up arrow below the answer, next to "quote".

• RyuH
              RyuH last edited by

Ti ringrazio ma sinceramente non ho capito nulla ahahha mi potresti spiegare meglio? Non sono espertissimo

Zing 1 Reply Last reply Reply Quote 0
              • Zing
                Zing Global moderator Translator @RyuH last edited by

@ryuh Ci scusiamo per il ritardo nella risposta, ma non hai contrassegnato il mio nome (@zing) nella risposta e quindi non ho ricevuto alcuna notifica.
                Lasciatemi provare a spiegare: quando si avvia RECALBOX per la prima volta, il sistema si blocca per un certo tempo, su uno schermo nero, questo richiede un po ', ma alla fine il sistema si avvia. Credo che tu abbia riavviato RECALBOX senza attendere il completamento del processo e non puoi farlo! È in Questa prima volta che usi RECALBOX, che il sistema crea la partizione SHARE, che è la partizione in cui sono presenti tutte le impostazioni e ROMS (ad esempio), quindi è necessario così tanto tempo per avviarlo la prima volta. Se non hai lasciato che il sistema finisse l'installazione, ecco perché hai questi problemi.

Se a minha resposta foi útil, por favor, dê um voto positivo, clicando na seta para cima logo abaixo da resposta, ao lado de "citar".
                If my answer was helpful, please give a positive feedback by clicking the up arrow below the answer, next to "quote".

• First post
                  Last post

Want to support us ?

68

98.6k
                Users

28.1k
                Topics

187.0k
                Copyright © 2021 recalbox.com