Ho anche provato a cambiare il bios trovandolo altrove. Niente.
Latest posts made by RyuH
-
RE: Recalbox non avvia giochi psx
-
Recalbox non avvia giochi psx
Ciao a tutti. Premesso che ho usato RB a lungo e non ho mai avuto questo problema..tutti i giochi partono benissimo, sia da sd interna, sia da usb, tranne quelli psx. Ho provato a copiare i bios ecc ma non è cambiato nulla. Avvio il gioco e mi riporta alla schermata di selezione dei giochi. Non riesco proprio a capire quale sia il problema, e premetto che ho provato di tutto: reinstallare RB, cambiare OS provando Retropie, ma nulla. I giochi psx continuano a non andare. L'unica eccezione è stata per un solo gioco tra i vari che possiedo(e che su pc vanno benissimo). Ho provato sia in formato PBP, sia BIN, ISO, IMG ecc ognuno con il suo file CUE. Quindi non capisco..qualcuno che mi darebbe una mano a capire il problema? Evidentemente sbaglio qualcosa.
-
RE: recalbox non salva le impostazioni su microsd verbatim 512gb
Ti ringrazio ma sinceramente non ho capito nulla ahahha mi potresti spiegare meglio? Non sono espertissimo
-
RE: recalbox non salva le impostazioni su microsd verbatim 512gb
Non esiste un modo per aggirare la cosa?:/ mi scazza terribilmente.
-
recalbox non salva le impostazioni su microsd verbatim 512gb
Ciao a tutti. Ormai temo una risposta scontata. Sto avendo un problema con una sd da 512 gb: purtroppo non vengono salvate le impostazioni, nè la lingua, nè le impostazioni del gamepad ecc. Il problema è in qualche modo risolvibile? Vorrei davvero utilizzare questa sd, piuttosto che quella da 32 gb usata finora(senza problemi).
-
Installare Recalbox sull'hard disk interno di un pc (no live, no raspberry)
Ciao a tutti. Vorrei sapere se è possibile fare una cosa, intuibile dal titolo. Come faccio ad INSTALLARE su hard disk interno di un pc (no raspberry pi) questo OS? Ho provato con un fork (batocera) ma si avvia solo in live, niente installazione. Con il recalbox "originale" è possibile farlo? Se si, come? Vi ringrazio