Recalbox Forum

• Register
    • Login
    • Search
    • Recent
    • Tags
    • recalbox.com
    • Gitlab repository
    • Documentation
    • Discord

recalbox non fa il boot

Italiano
    recalbox non boot
    2
    8
    1845
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • Matteo Zampolli
      Matteo Zampolli last edited by

ciao a tutti,ho scaricato un immagine con recalbox,scritta su sd e funziona tutto, poi ho scaricato recalbox per fare un installazione nuova e inserire i giochi a mio piacimento,ma niente da fare,su 2 raspberry non ne vuol sapere di avviarsi, provato con 2 sd diverse,ma rimane luce rossa lampeggiante

Zing 1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • Zing
        Zing Global moderator Translator @Matteo Zampolli last edited by

@matteo-zampolli Ciao!
        Abbiamo bisogno di più informazioni per aiutarti.
        Hai scaricato l'immagine ufficiale del sito? Quale versione?
        Qual è il tuo Raspberry: 0,1,2,3,3+?
        Sei sicuro di aver scaricato l'immagine corretta per la tua carta? Ad esempio, se hai scaricato la versione per Rpi3 e hai un Rpi3 +, non funzionerà. (Ricorda che non esiste un'immagine ufficiale per Rpi3 +, solo la versione beta).
        Quale modello di scheda SD stai usando?
        Come hai registrato la recalbox sulla scheda SD?

Se a minha resposta foi útil, por favor, dê um voto positivo, clicando na seta para cima logo abaixo da resposta, ao lado de "citar".
        If my answer was helpful, please give a positive feedback by clicking the up arrow below the answer, next to "quote".

1 Reply Last reply Reply Quote 0
        • Matteo Zampolli
          Matteo Zampolli last edited by Matteo Zampolli

ah ok allora spiegato il problema..io ho un 3+ e un 2, quindi per forza non funziona su nessuno dei due...grazie per la risposta

• Zing

@matteo-zampolli Scusa, ma ho fatto diverse domande e hai risposto solo a 1 di esse, se hai bisogno di più aiuto, ho bisogno delle altre risposte ...
            Come ho detto, ogni Rpi ha la sua versione corretta di Recalbox, scarica la versione originale di questo sito:
            https://archive.recalbox.com/
            Vedrai che non c'è ancora nessuna versione per Rpi3 +, solo la beta in questo link:
            https://forum.recalbox.com/topic/15010/testers-wanted-major-system-upgrade-pi3b-kodi-17-and-much-more
            In particolare, non raccomando la versione beta perché ci sono ancora dei bug, e avrete solo un supporto diretto con gli sviluppatori nell'argomento link sopra, in inglese. Ma la scelta è tua.

Se a minha resposta foi útil, por favor, dê um voto positivo, clicando na seta para cima logo abaixo da resposta, ao lado de "citar".
            If my answer was helpful, please give a positive feedback by clicking the up arrow below the answer, next to "quote".

• Matteo Zampolli

@Zing scusami ho risposto ad una solo damanda perche dicendomi che nom esiste una recalbox ufficiale per pi3b+ ho capito perche non andavano sui miei due,io ho un pi2 e un pi3b+,ho scaricato la versione 3 e ovviamente non andava sul 3+ e tanto meno sul 2,mentre l'immagine completa scaricata con i giochi probabilmente usa recalbox beta

• Zing

@matteo-zampolli Ora capisco! Spiacente, non parlo italiano e la traduzione di Google non lo rende chiaro.
                Ho solo bisogno di avvertire che il Forum Recalbox non supporta le immagini pronte come dici tu hai usato, perché non è mai possibile sapere cosa è cambiato.
                Quindi ti consiglio di scaricare un'immagine ufficiale e di modificarla come preferisci.

• Matteo Zampolli

Ho scaricato la versione beta per il 3b+ ma i giochi non partono,poi recalbox tileva un aggiramento,ma una volta scaricato non lo installa e devo riavviare il raspberry

• Zing

@matteo-zampolli Per quanto riguarda la versione beta di Rpi3 +, è necessario passare all'argomento beta e verificare tutto ciò che è già stato fatto, interrogare gli sviluppatori su quell'argomento poiché è ancora una versione beta e presenta ancora errori. Non ho mai provato (dal momento che non ho una scheda Rpi3 +), e non so come aiutare.

• First post
                      Last post

Want to support us ?

75

98.7k
                    Users

28.1k
                    Topics

187.0k
                    Copyright © 2021 recalbox.com