I giochi dreamcast e neo geo
-
Non funzionano i Giochi a recalbox dreamcast e neo geo perche?
-
@paolo2019 Hai già aggiunto il BIOS?
-
Si i bios ce,che devo farre per fiäunzionare?
-
@paolo2019 Non hai dato molte informazioni, è difficile suggerire qualcosa ...
Sei sicuro che il BIOS che stai usando sia corretto? Controlla in Recalbox Manager.
Sei sicuro di utilizzare la ROM nel formato corretto?
Qual è il tuo hardware? -
@zing e il nuovo recalbox versione e usb ci sonno tutti emulatori ho messo nella rom dreamcast giochi e non funziona anche con neo geo perche?
-
@paolo2019 Se non rispondi alle domande che ho, non posso aiutarti.
Se vuoi aiuto rispondi a ciò che ho chiesto:- Sei sicuro che il BIOS che stai usando sia corretto? Controlla in Recalbox Manager.
- Sei sicuro di utilizzare la ROM nel formato corretto?
- Qual è il tuo hardware?
-
si nel usb steak che avevo messo in rasperry dentro e messo tutto le cassele.Come devo farre?
-
@paolo2019 Non so come posso aiutarti, se non puoi rispondere a 3 domande obiettive e dirette, probabilmente non sarai in grado di farlo funzionare.
Ignoriamo la tua mancanza di risposte, sarò abbastanza generico per cercare di scoprire il tuo problema:-
Se hai un Rpi0 o Rpi1 o Rpi2, DREAMCAST non funzionerà. Funziona solo su Rpi3 e Rpi3 + (e non è molto buono), inoltre, non tutti i giochi funzionano, a causa della limitazione di HARDWARE (Rpi è molto debole). Vedi: https://github.com/recalbox/recalbox-os/wiki/Board-Compatibility-(EN)
-
Non hai il BIOS corretto: https://github.com/recalbox/recalbox-os/wiki/Add-system-bios-(EN)
Il BIOS deve avere MD5 identico a quello richiesto in questo collegamento e deve essere rinominato nello stesso modo in cui è richiesto, incluse le estensioni:
DREAMCAST:
e10c53c2f8b90bab96ead2d368858623 dc_boot.bin
0a93f7940c455905bea6e392dfde92a4 dc_flash.binNeo-Geo: se vuoi giocare ai giochi di Neo-Geo, devi aggiungere bios nella cartella rom associata all'emulatore utilizzato.
Il nome e il checksum del BIOS devono essere gli stessi di seguito (esempi, neogeo.zip dovrebbe provenire dalla versione romset richiesta):
Libretto FBA e FBA
798e5538be8b6557e7c4529f52d2938c neogeo.zip
Mame (Pimame4all)
12f370a3fc42c3e413c4a0771d6d089f neogeo.zipCD Neo-Geo: se vuoi giocare ai giochi di Neo-Geo CD, devi aggiungere neogeo.zip e neocdz.zip nella cartella bios.
Dopo aver aggiunto il BIOS nelle posizioni corrette, utilizzare un browser Web e accedere a Recalbox Manager, se il BIOS è corretto, verrà visualizzato un segno verde e, se sono errati, apparirà in rosso.
Invia una stampa dalla sezione BIOS di Recalbox Manager, così posso verificarlo. Se non invii una stampa e chiedi di nuovo cosa fare, considererò che non è utile rispondervi, perché se non state cercando di risolvere il vostro problema, è inutile provarlo.
-
-
@paolo2019 you clearly aren‘t showing any kind of interest in investigating yourself, following instructions nor are you giving the information required and requested. We are here more than willing to help, but your attitude isn‘t right.
And do not ask the same question in different languages. Closing this one...
https://forum.recalbox.com/topic/17924/dreamcast-spiele-auf-recalbox-wie-bitte-um-hilfe