RecalBOX troppo veloce su PC
-
Salve, chiedo scusa, ho creato una perfierica USB esterna installandoci sopra Recalbox v7.1.1 x64.
Funziona tutto a dovere, solo che qualsiasi gioco faccia partire, va velocissimo..
Non capisco come regolare la velocità affinchè vada a quella originale.. -
@Cicciuzzone Non ho visto segnalazioni di questo tipo, non dovrebbe succedere.
Da quale sito hai scaricato? Hai scaricato l'ultima versione ufficiale o hai scaricato un'immagine già pronta da Internet?
Hai provato la versione x86?
Hai provato con i giochi forniti con Recalbox, prima di personalizzare / modificare le impostazioni? -
@Zing Buongiorno. Ho scaricato RecalBox dal sito stesso. E' un'immagine pulita, ho usato Balena Etcher per portare Recalbox versione x86/x64 su una pendrive USB3 da 128GB. Una volta effettuata la copia, ho avviato il PC dalla pendrive e Recalbox funziona benissimo. Ho quindi messo come opzione storage "Share" e spento. Avviato il PC normalmente e nella pendrive di Recalbox è apparsa la cartella "Share" dove ho copiato alcune rom/iso per provare e tutte le emulazioni vanno velocissime tipo a 1000 frame per secondo, Dreamcast compreso.. Boh?
-
@Cicciuzzone Puoi provarlo con un'altra pendrive USB e, un altro computer?
Testare le 2 diverse pendrive su 2 computer diversi serve per scoprire se il problema è nel computer, nell'hardware o nel modo in cui lo stai configurando.