Recalbox Forum

• Register
    • Login
    • Search
    • Recent
    • Tags
    • recalbox.com
    • Gitlab repository
    • Documentation
    • Discord

RecalBOX troppo veloce su PC

Italiano
    recalbox troppo veloce
    2
    4
    369
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • Cicciuzzone
      Cicciuzzone last edited by

Salve, chiedo scusa, ho creato una perfierica USB esterna installandoci sopra Recalbox v7.1.1 x64.
      Funziona tutto a dovere, solo che qualsiasi gioco faccia partire, va velocissimo..
      Non capisco come regolare la velocità affinchè vada a quella originale..

Zing 1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • Zing
        Zing Global moderator Translator @Cicciuzzone last edited by

@Cicciuzzone Non ho visto segnalazioni di questo tipo, non dovrebbe succedere.
        Da quale sito hai scaricato? Hai scaricato l'ultima versione ufficiale o hai scaricato un'immagine già pronta da Internet?
        Hai provato la versione x86?
        Hai provato con i giochi forniti con Recalbox, prima di personalizzare / modificare le impostazioni?

Se a minha resposta foi útil, por favor, dê um voto positivo, clicando na seta para cima logo abaixo da resposta, ao lado de "citar".
        If my answer was helpful, please give a positive feedback by clicking the up arrow below the answer, next to "quote".

Cicciuzzone 1 Reply Last reply Reply Quote 0
        • Cicciuzzone
          Cicciuzzone @Zing last edited by

@Zing Buongiorno. Ho scaricato RecalBox dal sito stesso. E' un'immagine pulita, ho usato Balena Etcher per portare Recalbox versione x86/x64 su una pendrive USB3 da 128GB. Una volta effettuata la copia, ho avviato il PC dalla pendrive e Recalbox funziona benissimo. Ho quindi messo come opzione storage "Share" e spento. Avviato il PC normalmente e nella pendrive di Recalbox è apparsa la cartella "Share" dove ho copiato alcune rom/iso per provare e tutte le emulazioni vanno velocissime tipo a 1000 frame per secondo, Dreamcast compreso.. Boh?

Zing 1 Reply Last reply Reply Quote 0
          • Zing
            Zing Global moderator Translator @Cicciuzzone last edited by

@Cicciuzzone Puoi provarlo con un'altra pendrive USB e, un altro computer?
            Testare le 2 diverse pendrive su 2 computer diversi serve per scoprire se il problema è nel computer, nell'hardware o nel modo in cui lo stai configurando.

Se a minha resposta foi útil, por favor, dê um voto positivo, clicando na seta para cima logo abaixo da resposta, ao lado de "citar".
            If my answer was helpful, please give a positive feedback by clicking the up arrow below the answer, next to "quote".

1 Reply Last reply Reply Quote 0
            • First post
              Last post

Want to support us ?

83

98.7k
            Users

28.1k
            Topics

187.0k
            Copyright © 2021 recalbox.com