Problema recalbox 7.1.1
-
Salve a tutti da qualche giorno ho un problema con recalbox 7.1.1 con RB 3b+ quando faccio partire un gioco ad esempio con il Mame sullo schermo nella parte alta a dx mi esce un segno tipo della scarica elettrica di colore giallo e si conseguenza i giochi rallentano, qualcuno sa la causa da cosa può dipendere? Grazie!
-
@kbru said in Problema recalbox 7.1.1:
Salve a tutti da qualche giorno ho un problema con recalbox 7.1.1 con RB 3b+ quando faccio partire un gioco ad esempio con il Mame sullo schermo nella parte alta a dx mi esce un segno tipo della scarica elettrica di colore giallo e si conseguenza i giochi rallentano, qualcuno sa la causa da cosa può dipendere? Grazie!
488 / 5000
Résultats de traduction
Ciao a te,
Così spesso il logo viene visualizzato perché indica informazioni sul tipo elettrico. O il tuo RB 3B + non è sufficientemente alimentato elettricamente rispetto alla sua alimentazione (presa di rete).
O usi sistemi di emulazione che sono un esempio di livello altamente elettrico: il Nintendo 64 che richiede un livello grafico un po 'più che richiede più energia elettrica e improvvisa lentezza su alcuni giochi e questo logo che viene visualizzato costantemente.
Cordiali saluti -