Recalbox Forum

• Register
    • Login
    • Search
    • Recent
    • Tags
    • recalbox.com
    • Gitlab repository
    • Documentation
    • Discord

Problema recalbox 7.1.1

Italiano
    7.1.1 problema recalbox
    3
    3
    326
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • kbru
      kbru last edited by kbru

Salve a tutti da qualche giorno ho un problema con recalbox 7.1.1 con RB 3b+ quando faccio partire un gioco ad esempio con il Mame sullo schermo nella parte alta a dx mi esce un segno tipo della scarica elettrica di colore giallo e si conseguenza i giochi rallentano, qualcuno sa la causa da cosa può dipendere? Grazie!16168686137416651583186611471872.jpg

Zing 1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • Linkhero
        Linkhero last edited by

@kbru said in Problema recalbox 7.1.1:

Salve a tutti da qualche giorno ho un problema con recalbox 7.1.1 con RB 3b+ quando faccio partire un gioco ad esempio con il Mame sullo schermo nella parte alta a dx mi esce un segno tipo della scarica elettrica di colore giallo e si conseguenza i giochi rallentano, qualcuno sa la causa da cosa può dipendere? Grazie!

488 / 5000
        Résultats de traduction
        Ciao a te,
        Così spesso il logo viene visualizzato perché indica informazioni sul tipo elettrico. O il tuo RB 3B + non è sufficientemente alimentato elettricamente rispetto alla sua alimentazione (presa di rete).
        O usi sistemi di emulazione che sono un esempio di livello altamente elettrico: il Nintendo 64 che richiede un livello grafico un po 'più che richiede più energia elettrica e improvvisa lentezza su alcuni giochi e questo logo che viene visualizzato costantemente.
        Cordiali saluti

1 Reply Last reply Reply Quote 0
        • Zing
          Zing Global moderator Translator @kbru last edited by

@kbru

https://www.raspberrypi.org/documentation/configuration/warning-icons.md

Se a minha resposta foi útil, por favor, dê um voto positivo, clicando na seta para cima logo abaixo da resposta, ao lado de "citar".
          If my answer was helpful, please give a positive feedback by clicking the up arrow below the answer, next to "quote".

1 Reply Last reply Reply Quote 0
          • First post
            Last post

Want to support us ?

93

98.7k
          Users

28.1k
          Topics

187.0k
          Copyright © 2021 recalbox.com