Problema avvio Recalbox
-
Ciao a tutti, ho un problema con l'avvio di Recalbox, mi spiego meglio. Ho creato un bartop con il mio vecchio pc Hp Compact DC7100. Ho installato come emulatore Batocera 32 bit tramite il mio laptop sempre a 32 bit. Tutto funzionava perfettamente, fino a quando mi spunta sull'emulatore Batocera "nuovo aggiornamento disponibile". Procedo con l'aggiornamento, il Bartop si riavvia, ma Batocera resta bloccato sul booting. Stacco l'Hdd dal bartop lo collego al mio laptop come fatto in precendenza e reinstallarlo Batocera ex novo. Ricollego al Bartop l'Hdd, ma niente, si blocca sempre al booting. Disperato cambio emulatore ed installo Recalbox sull'Hdd del Bartop sempre tramite laptop, ma da lo stesso problema cioè si blocca su Booting 'Recalbox' cursore lampeggiante sotto e non va piu avanti. Stacco l'Hdd dal Bartop e lo collego al laptop e magicamente sul laptop si avvia. Provo nuovamente sul Bartop ma niente stesso problema resta fermo su Booting 'Reclabox' cursore lampeggiante. Tutto questo dopo aver fatto l'aggiornamento con Batocera. Preciso che ho installato diverse volte sia Batocera che Recalbox sull'Hdd ed ottengo lo stesso risultato, sul laptop si avviano ed invcece sul Bartop resta bloccato al Booting. Ho provato a resettare il bios del Bartop ma niente stesso problema. Qualcuno mi puo aiutare. Grazie mille
-
@fabio3772 Recalbox e Batocera sono sistemi diversi, gestiti da team diversi e hanno forum diversi. Se stai usando Batocera, vai al forum Batocera.