come cambiare tema?
-
salve,allor aho scaricato diversi temi per il mio recalbox 6.0,ho seguito la procedura riportata qui sul sito.
Il problema è che qualsiasi tema non funziona correttamente,cioè ho la lista degli emulatori con sfondo nero e basta,perchè?come risolvo? -
@matomatrc Qual è il tuo hardware? Non tutti i temi disponibili qui nel forum sono aggiornati all'ultima versione di Recalbox, alcuni sono così vecchi che non hanno alcuni emulatori. Prova un tema che indica di essere completo e compatibile con Recalbox 6.0. Raccomando di impostare il tema su 720p, perché Rpi ha limitazioni hardware e i temi 1080p possono essere problematici.
Se ciò non funziona, stai facendo qualcosa di sbagliato. -
ho scaricato diversi temi per recalbox 6.0 ma esce sempre schermo nero e titoli dell'emulatore in blu
-
@matomatrc Hai seguito le istruzioni che ho passato? Hai risposto così velocemente che non penso che tu abbia provato a cambiare il tema in 720p. Inoltre non hai risposto alla domanda che ho posto: qual è il tuo hardware?
Stai usando un'immagine ufficiale o un'immagine modificata?
Se si scarica un tema COMPLETO per Recalbox 6.0 ed estratto in "share \ system \ .emulationstation \ themes", selezionare il tema in Emulationstation, impostato su 720p, deve funzionare.