Recalbox Forum

• Register
    • Login
    • Search
    • Recent
    • Tags
    • recalbox.com
    • Gitlab repository
    • Documentation
    • Discord

Cambiare core psx

Italiano
    cambiare core
    2
    4
    1271
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • ProjectZero92
      ProjectZero92 last edited by

Salve , non riesco a far cambiare il core all'emulatore della psx su recalbox, come posso fare?

Zing 1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • Zing
        Zing Global moderator Translator @ProjectZero92 last edited by

@projectzero92 Ciao! Quale versione di Recalbox stai usando ("l'ultimo" non è una buona risposta)? Quale architettura: PC32,64 / Rpi0,1,2,3,3 +? L'immagine che stai utilizzando, un'immagine ufficiale che hai creato da te o hai scaricato un'immagine finita o hai acquistato un'immagine?
        Che cosa hai provato? Che errore stai avendo?
        È difficile aiutare senza informazioni.

Se a minha resposta foi útil, por favor, dê um voto positivo, clicando na seta para cima logo abaixo da resposta, ao lado de "citar".
        If my answer was helpful, please give a positive feedback by clicking the up arrow below the answer, next to "quote".

1 Reply Last reply Reply Quote 0
        • ProjectZero92
          ProjectZero92 last edited by

Come architettura sto usando Rpi3 come versione 18.07.13.
          l'ho scaricata dal sito e montata su sd da 32gb.
          Il problema è che ho visto su internet che la versione psx ha 2 core , a me però da solo una versione la Rearmered.
          Quando avvio un gioco e premo "Hotkey + B" mi esce il menu retroarch , vado su load core - Download core e da li riesco a scaricare l'altro core mednafen_psx.
          Ma quando vado sul menu per switchare il core , non me lo trova.

Zing 1 Reply Last reply Reply Quote 1
          • Zing
            Zing Global moderator Translator @ProjectZero92 last edited by

@projectzero92 Lo stai facendo nel modo sbagliato. Non devi provare a cambiare l'emulatore all'interno del gioco, tanto meno provare a scaricare un altro core in "Download core", questo è inutile.
            Nella lista dei giochi (senza entrare nel gioco), devi premere "hotkey" (di solito è il pulsante di selezione) vai a "modificare le informazioni del gioco" (o qualcosa del genere, non sto usando Recalbox e non ho decorato i nomi corretti), e non sembra le opzioni dell'emulatore, e dispoiníveis "core".
            Un'altra opzione è quella di cambiare l'emulatore e il core in TUTTI i giochi di un certo sistema. Per questo, devi essere in emulatiostation, premi Start, questo aprirà il menu principale, dovrai accedere a "opzioni di gioco", "opzioni avanzate" (o qualcosa del genere, non sto usando Recalbox e non ho decorato i nomi corretti), scegli il sistema che vuoi cambiare l'emulatore e il core (in questo caso, PSX, Sony Playstation).
            Scusa per il mio italiano, non è la lingua che parlo, devo usare il traduttore di google.
            Se ci sei riuscito con le istruzioni che ti ho dato, per favore, descrivi cosa hai fatto qui, con i "nomi" corretti, in modo da poter aiutare gli altri che potrebbero avere gli stessi dubbi (dato che non parlo correttamente l'italiano)

Se a minha resposta foi útil, por favor, dê um voto positivo, clicando na seta para cima logo abaixo da resposta, ao lado de "citar".
            If my answer was helpful, please give a positive feedback by clicking the up arrow below the answer, next to "quote".

1 Reply Last reply Reply Quote 0
            • First post
              Last post

Want to support us ?

75

98.7k
            Users

28.1k
            Topics

187.0k
            Copyright © 2021 recalbox.com