Solved Giochi preferiti duplicati
-
Salve a tutti! Sono da poco passato da un Pi2 con recalbox ad un Pi3 ed ho notato che, quando aggiungo un gioco ai preferiti (in qualsiasi sistema), questo viene duplicato nella lista. Ho rifatto completamente la configurazione, ma non ho avuto successo.
Per esempio: recalbox appena configurato, entro nella sezione SNES e segno come preferito il gioco precaricato (l'unico in quel momento); questo adesso mi appare due volte! Nella sezione preferiti, invece, il conteggio delle rom e la lista è corretta. Questo succede sia tenendo le ROM su SD, che utilizzando un HD esterno.
p.s.: con il Pi2 non succedeva. -
Confermo che è cosi anche a me...
-
Mi aggiungo al problema, spero sia un problema che si risolva con un'aggiornamento
-
-
@paradadf Thank you for your reply! Maybe my english is not so good, but... Should we wait for an update?
-
@Enrico-Rossetto well, I think so. I'm not sure if I understood correctly what was the point here.
What is exactly what you don't like?Favorites are marked on the list and you get also a duplicate on the top of the gamelist. As suggested on the github issues, it would be nice to, for instance, draw a line to separate them form the actual list. And maybe if your list isn't longer than your screen, do not show this duplicates on top. But assuming you have a longer list, it doesn't really look bad (in my opinion).
But yes, if the issues are what you were talking about, developers are aware of it. If you have something else to add, please do.
-
Thank you for your kindness! I consider this topic "solved" at the moment
-
ragazzi io ho un problema serio invece con i preferiti.
non so come sono riuscito a mettere un gioco nei preferiti. quando spengo e riaccendo rimane solo lui nella lista preferiti gli altri che metto non si memorizzato
sapete indicarmi che è successo?
grazie
-
@Ivano-Cirillo
Ciao, hai aggiornato alla 4.02? -
@Enrico-Rossetto ma dove si vedono le novita di questa nuova versione?Io ancora non ho aggiornato
-
@Manuel-Giuseppe-Trizzo io le ho scoperte dopo l'aggiornamento In ogni caso avevo anche io il problema... Poi ho aggiunto un gioco, sono entrato nella sezione "favoriti" (e c'era il gioco aggiunto), riavviato e dopo di che ha ripreso a funzionare tutto
-
@Enrico-Rossetto Io per ora ho solo il problema dei favoriti doppiati...poi mi funziona tutto bene,non vorrei che con l'aggiornamento magari mi sballa qualcosa...
Kodi è rimasto uguale?
Cmq è strano che non ci sia un post che spieghi le novità... -
@Manuel-Giuseppe-Trizzo dei favoriti doppi sono a conoscenza e stanno facendo qualcosa a riguardo. Non so come mai non hanno scritto della 4.02. Forse perchè sono tutti sotto con la 4.1 Anche le guide nella wiki fanno riferimento a versioni vecchie di recalbox