ScreenScraper in italiano?
- 

Ciao a tutti, sto aspettando che mi arrivi un Pi 3 per diventare un felice (spero) utente di Recalbox... Vedo che ScreenScraper ha alcune lingue tra cui inglese ma non italiano... come utenti italiani possiamo proporre di aggiungerla o dite che è un lavoro troppo impegnativo da intraprendere? 
- 

Hi, Screenscraper have a new version under dev (shuuuut it's a surprise  ) With all language in it ) With all language in it And for Universal XML Scraper, I'm working on a V2  When it's done, I certainly need some translator When it's done, I certainly need some translator so if you want, You can participate to have an italian version of UXS who will be compatible with the Next version of Screenscraper so if you want, You can participate to have an italian version of UXS who will be compatible with the Next version of Screenscraper 
- 

Wonderful news! And for Universal XML Scraper you can count on me, send me a PM when you're ready!..  
- 

Ma non ho capito c'è in italiano o no? 
- 

@Manuel-Giuseppe-Trizzo ancora no, ma visto che è in lavorazione una nuova versione per la traduzione conviene lavorare direttamente su quella 
- 

Scusate ma questo programma di cui parlate non è l'opzione che è presente in recalbox Scaper? 
 è un altro programma?
- 

Non c'è molto supporto per gli utenti italiani purtroppo , sono tutte domande che mi sono fatto anche io ma senza risposta ....