ScreenScraper in italiano?
-
Ciao a tutti, sto aspettando che mi arrivi un Pi 3 per diventare un felice (spero) utente di Recalbox... Vedo che ScreenScraper ha alcune lingue tra cui inglese ma non italiano... come utenti italiani possiamo proporre di aggiungerla o dite che è un lavoro troppo impegnativo da intraprendere?
-
Hi,
Screenscraper have a new version under dev (shuuuut it's a surprise ) With all language in it
And for Universal XML Scraper, I'm working on a V2 When it's done, I certainly need some translator so if you want, You can participate to have an italian version of UXS who will be compatible with the Next version of Screenscraper
-
Wonderful news! And for Universal XML Scraper you can count on me, send me a PM when you're ready!..
-
Ma non ho capito c'è in italiano o no?
-
@Manuel-Giuseppe-Trizzo ancora no, ma visto che è in lavorazione una nuova versione per la traduzione conviene lavorare direttamente su quella
-
Scusate ma questo programma di cui parlate non è l'opzione che è presente in recalbox Scaper?
è un altro programma? -
Non c'è molto supporto per gli utenti italiani purtroppo , sono tutte domande che mi sono fatto anche io ma senza risposta ....