Recalbox Forum

• Register
    • Login
    • Search
    • Recent
    • Tags
    • recalbox.com
    • Gitlab repository
    • Documentation
    • Discord

Aiuto Multiboot

Italiano
    aiuto multiboot
    2
    4
    458
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • BlackCrow666
      BlackCrow666 last edited by

Buongiorno,
      ho assemblato un piccolo pc da salotto su cui ho installato Windows 10 e Recalbox (entrambi su un unico SSD).
      Vorrei che all'accensione del pc mi comparisse il menù di multiboot in cui selezionare se far partire Win10 o Recalbox. Come posso fare?
      Ho provato a modificare il file \EFI\BOOT\grub.cfg ma sono solo riuscito solo a visualizzare la voce "WIndows 10" nel menù.

photo5994624415423379384.jpg

Non è importante se il menù sia del grub o di Windows boot manager", basta che mi fa scegliere.

Grazie

Zing 1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • Zing
        Zing Global moderator Translator @BlackCrow666 last edited by

@blackcrow666

https://forum.recalbox.com/topic/24642/tutorial-how-to-windows-recalbox-other-os-s-multiboot

Se a minha resposta foi útil, por favor, dê um voto positivo, clicando na seta para cima logo abaixo da resposta, ao lado de "citar".
        If my answer was helpful, please give a positive feedback by clicking the up arrow below the answer, next to "quote".

BlackCrow666 1 Reply Last reply Reply Quote 0
        • BlackCrow666
          BlackCrow666 @Zing last edited by

@zing grazie per la risposta.
          Avevo visto questa guida ma faccio un pò fatica a seguirla perché mastico poco l'inglese e Ubuntu. Non c'è qualche anima pia che la traduce in italiano? Penso che in molti, oltre me, ne gioverebbero 😄 😄 😄 😄

Zing 1 Reply Last reply Reply Quote 0
          • Zing
            Zing Global moderator Translator @BlackCrow666 last edited by

@blackcrow666 Credo che poche persone provino a eseguire il multiboot con Recalbox e sfortunatamente abbiamo pochi traduttori e tonnellate di contenuti ufficiali da tradurre.
            Ti consiglio di aprire il post originale in una scheda del browser e in un'altra scheda di aprire la versione tradotta automaticamente da Google Translate:
            https://translate.google.com/translate?sl=en&tl=it&u=https://forum.recalbox.com/topic/24642/tutorial-how-to-windows-recalbox-other-os-s-multiboot

So che la traduzione non è perfetta, ma con un po' di sforzo riuscirai a capire, controlla sempre i comandi nella scheda con la versione originale, perché a volte google traduce i comandi e non funzionano.

Se a minha resposta foi útil, por favor, dê um voto positivo, clicando na seta para cima logo abaixo da resposta, ao lado de "citar".
            If my answer was helpful, please give a positive feedback by clicking the up arrow below the answer, next to "quote".

1 Reply Last reply Reply Quote 0
            • First post
              Last post

Want to support us ?

55

98.6k
            Users

28.1k
            Topics

187.0k
            Copyright © 2021 recalbox.com