Atomiswave rom non sempre funzionano
-
Buongiorno a tutti.
Ho preparato una nuova micro SD , usando recalbox 7.2 per Raspberry pi 4, per provare alcuni giochi Atomiswave.
Dopo alcune partite ad metal slug 6 la rom non è più partita , come anche altri titoli.
Per risolvere parzialmente questo problema ho cancellato i file con estensione .nvmem e .nvmem2 del rispettivo gioco , situati nel percorso : share/save/Atomiswave/reicastQuesta soluzione ha funzionato per tutti i giochi tranne per king of fighters neowave
Oltre a ciò cosa posso ancora andare a vedere o modificare per risolvere il problema .
Provato con altre rom dello stesso gioco , ma il problema rimane . Si avvia il gioco , carica il logo della sammy poi schermata giallo con riga centrale nera e non prosegue nel caricamento del gioco .Se avete idee
Allego foto -
-
@zing grazie per le info.
Le soluzioni che ho letto a quel link non hanno risolto , Ho risolto in altro modo per quanto riguarda KOFXI , ovvero cancellando i file nvram 1 e 2 , aggiornando la l’osta dei giochi e riavviando la consolle . Per ora funziona , mentre per KOFNW, nulla da fare quello si blocca all’avvio . Proverò a cercare una rom diversa per vedere se risolvi .
Metal slug 6 , sempre andata dopo aver eliminato nvram 1 e 2 .
Se troverò la soluzione la condividerò con tutti voi .
Grazie