Recalbox Forum

• Register
    • Login
    • Search
    • Recent
    • Tags
    • recalbox.com
    • Gitlab repository
    • Documentation
    • Discord

Unsolved Bios Amiga e kick start dove trovarli o meglio trovati ma....?

Italiano
    bios amiga kick start dove trovarli meglio trovati
    2
    2
    250
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • bonna79
      bonna79 last edited by

Ragazzi amiga 600 e 1200 su pochi giochi mi danno dei problemi.
      Trovato diversi kick start ma nonostante il nome sia corretto , recalbox mi dice che non li trova nella lista dei bios ma il 99% de igiochi parte nonostante il load dia un erroe , ma poi partono .
      Ecco le foto con gli errori :

Amiga 600
      IMG_2347.jpg IMG_2346.jpg

compare quel messaggio di erore e poi rimane la schermata di boot loader

amiga 1200 sono con un gioco mi da questo errore
      IMG_2349.jpg

A questo punto mi chiedo ma dove si trovano i bios corretti?

Grazie

Zing 1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • Zing
        Zing Global moderator Translator @bonna79 last edited by

@bonna79 Controlla se il tuo BIOS è corretto attraverso il menu Emulationstation, (per accedere a questo menu, premi semplicemente START nella schermata di selezione dei console).
        Nel menu principale di Emulationstation, c'è un BIOS checker, lì puoi essere sicuro se il tuo BIOS è corretto o meno, qual è il nome e l'MD5 del BIOS richiesto per ogni console.
        In caso di dubbio, vedere:
        https://www.youtube.com/watch?v=JskTpPJdoJM&list=PL2oNQ0AT7fx2ExiSNrfHUzga5GnogI4sh&index=25&ab_channel=Recalbox

I nomi e le estensioni del BIOS fanno distinzione tra maiuscole e minuscole e, come ho detto, MD5 deve essere lo stesso richiesto (MD5 è la "firma digitale" del file)

Poiché i BIOS sono protetti da copyright, non è consentito condividerli sul forum, né collegamenti ad essi oa qualsiasi materiale protetto da copyright:
        La richiesta o la condivisione di questo tipo di materiale è contro le regole del forum.
        Quindi bloccherò questo argomento, devi trovare il BIOS da solo.

Se a minha resposta foi útil, por favor, dê um voto positivo, clicando na seta para cima logo abaixo da resposta, ao lado de "citar".
        If my answer was helpful, please give a positive feedback by clicking the up arrow below the answer, next to "quote".

1 Reply Last reply Reply Quote 0
        • First post
          Last post

Want to support us ?

78

90.3k
        Users

26.3k
        Topics

181.8k
        Copyright © 2021 recalbox.com