Crash giochi su usb
-
Salve ragazzi, ho un problema con la versione 7.0 e 7.0.1. In entrambi i casi quando provo a selezionare fonte esterna(penna usb) per il caricamento dei giochi, si blocca tutto e devo fare lo switch off tramite interruttore. La usb ha ancora giochi e partizione della 6.0. Devo formattare usb e poi aggiungere i giochi in seguito?
Grazie -
Devo formattare usb e poi aggiungere i giochi in seguito?
In pratica, guarda questo video (abilita i sottotitoli):
-
Grazie mille
-
Ho provato seguendo le istruzioni che si trovano nel link che mi hai mandato ma si blocca ugualmente.
Provo a salvare ROMS, SAVES E BIOS sul mio laptop e formatto la USB? -
@Fefo81 Ti consiglio di eseguire il backup di tutti i contenuti (per assicurarti che non te ne pentirai). MA, dopo aver formattato la pendrive, copia indietro solo quelle 3 cartelle come hai detto: ROMS, SAVES E BIOS.
Probabilmente stai affrontando una sorta di incompatibilità dovuta alle diverse versioni, come puoi vedere nel video, per assicurarti di non avere problemi, si consiglia di ripetere lo scrap per aggiornare le liste dei giochi.
Il tema è anche qualcosa che può causare problemi, utilizzare il tema predefinito per testare o utilizzare un tema che è già stato aggiornato alla versione 7.0: https://forum.recalbox.com/category/14/themes-interface