Recalbox Forum

• Register
    • Login
    • Search
    • Recent
    • Tags
    • recalbox.com
    • Gitlab repository
    • Documentation
    • Discord

scraper non funziona

Italiano
    scraper non funziona
    3
    5
    1042
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • paolo2019
      paolo2019 last edited by

da me i scraper non funziona perche'Vorei i cover dei i giochi ma non funziona non drova neanche 1 perche`?

Zing 1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • Zing
        Zing Global moderator Translator @paolo2019 last edited by

@paolo2019 Lo Scrapper interno non funziona, forse in una prossima versione.

Vi consiglio di usare un altro strumento per questo scopo, io uso e raccomando l '"ARRM" (https://forum.recalbox.com/topic/11850/arrm -another-recalbox-roms-manager), il "Skraper" è anche abbastanza famoso (https://forum.recalbox.com/topic/13953/soft-skraper), ma è possibile utilizzare qualsiasi altro di questo link:
        https://github.com/recalbox/recalbox-os/wiki/Scrapers-(EN)

Se a minha resposta foi útil, por favor, dê um voto positivo, clicando na seta para cima logo abaixo da resposta, ao lado de "citar".
        If my answer was helpful, please give a positive feedback by clicking the up arrow below the answer, next to "quote".

1 Reply Last reply Reply Quote 0
        • starbury
          starbury last edited by

ho provato ARRM ed effettivamente è carino e fa bene il suo dovere. una cosa che non capisco è come gestisce il file "gamelist.xml". anche nel tutorial c'è un po' di confusione. vorrei semplicemente integrare quello che crea ARRM con quello che ho già all'interno della cartella interessata in modo da avere un unico file che abbia all'interno tutti i percorsi delle rom con relative immagini. ho provato anche manualmente a inserire le stringhe di alcuni giochi,salvato il file (tutto tramite winSCP), giusto x provare se funzionava,ma...niente... le immagini non vengono visualizzate. grazie

Zing 1 Reply Last reply Reply Quote 0
          • Zing
            Zing Global moderator Translator @starbury last edited by

@starbury ARRM legge il tuo gamelist, controlla i percorsi di ROM e immagini e mostra ciò che può leggere da lì. Quindi ricrea il gamelist, solo con le informazioni presenti (se hai cancellato una rom, il tuo vecchio gamelist aveva ancora questa ROM salvata, ma dal momento che la ROM non esiste più, l'ARRM non avrà questo input, lasciando la gamelist più più pulito, più leggero, che migliora le prestazioni).
            Controllare le opzioni di schede della scheda "Opzioni generali" è possibile modificare il nome della cartella di immagini, sulle "opzioni GameList" è possibile salvare il vecchio GameList, salvare il GameList corrente di lasciare, togliere i filtri prima di salvare gamelist (lascio queste 3 opzioni selezionate, per esempio). Ci sono diverse altre opzioni, è possibile controllare le altre schede pure.
            Per la connessione a Recalbox non è necessario WinSCP, v'è una scheda "Recalbox / Screenscraper / TGBD", che serve per la connessione a Recalbox, si deve fermare l'emulationstation per prevenire eventuali problemi come si sta citando, c'è un pulsante per questo.
            Non parlo italiano, quindi forse un "nome" di qualche oggetto è stato diverso da quello che è, ma credo che sia possibile capire.

Se a minha resposta foi útil, por favor, dê um voto positivo, clicando na seta para cima logo abaixo da resposta, ao lado de "citar".
            If my answer was helpful, please give a positive feedback by clicking the up arrow below the answer, next to "quote".

starbury 1 Reply Last reply Reply Quote 0
            • starbury
              starbury @Zing last edited by

@zing Grazie...informazioni utili. italiano ok.

1 Reply Last reply Reply Quote 1
              • First post
                Last post

Want to support us ?

44

90.3k
              Users

26.3k
              Topics

181.7k
              Copyright © 2021 recalbox.com