Recalbox Forum

• Register
    • Login
    • Search
    • Recent
    • Tags
    • recalbox.com
    • Gitlab repository
    • Documentation
    • Discord

Come ampliare il menu console con raggruppamenti di giochi simili?

Italiano
    ampliare console con raggruppamenti giochi
    2
    3
    809
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • MAX1978
      MAX1978 last edited by

Mi piacerebbe raggruppare alcuni tipi di gioco come per i preferiti, per esempio fare una cartella con tutti giochi light-gun.
      Esiste un tutorial o qualcuno lo ha già fatto?
      Grazie
      Max

Zing 1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • Zing
        Zing Global moderator Translator @MAX1978 last edited by

@max1978 Non l'hai chiarito, ma capisco che vuoi farlo come se fosse un singolo sistema, ma separato per genere, è così?
        L'aggiunta di giochi all'elenco dei preferiti è possibile, puoi impostare un gioco come preferito premendo il pulsante Y. Il gioco sarà in cima alla lista dei giochi con un ☆ prima del tuo nome. Accendere il favorito con Y. È necessario spegnere / riavviare il sistema in modo corretto con il menu di emulazione della stazione di salvare i preferiti e trovarli al successivo avvio.
        Se è separato solo per genere, all'interno di un sistema (ad esempio, SNES), è sufficiente creare una sottocartella con il nome del genere, ad esempio, "battaglia".
        Ma per simulare un unico sistema con i giochi da più sistemi, ma in un unico genere, è possibile, ma è necessario modificare alcuni file, ed è complicato, si sarà in grado di trovare tutorial su google e youtube se si cerca più, ma penso che questo tutorial aiuti un po ':
        https://github.com/recalbox/recalbox-os/wiki/Customizing-System-directory-(EN)

Se a minha resposta foi útil, por favor, dê um voto positivo, clicando na seta para cima logo abaixo da resposta, ao lado de "citar".
        If my answer was helpful, please give a positive feedback by clicking the up arrow below the answer, next to "quote".

1 Reply Last reply Reply Quote 0
        • MAX1978
          MAX1978 last edited by MAX1978

Si, grazie cercavo un tutorial su questo argomento.
          Credo che mi sarà utile.

1 Reply Last reply Reply Quote 0
          • First post
            Last post

Want to support us ?

76

99.6k
          Users

28.1k
          Topics

187.1k
          Copyright © 2021 recalbox.com