Screenscaper issue

For information, Screenscraper website is currently down. All the Screenscraper staff is aware of this issue. Until it's solved, you won't be able to scrap from Recalbox or Skraper. We apologize for the inconvenience.

Pour information, le site internet de Screenscraper est actuellement en panne. Toute l'équipe de Screenscraper est consciente de ce problème. Tant qu'il ne sera pas résolu, vous ne pourrez pas scraper depuis Recalbox ou Skraper. Veuillez nous excuser pour le dérangement.

The Recalbox Team.

Come ampliare il menu console con raggruppamenti di giochi simili?

• Mi piacerebbe raggruppare alcuni tipi di gioco come per i preferiti, per esempio fare una cartella con tutti giochi light-gun.
    Esiste un tutorial o qualcuno lo ha già fatto?
    Grazie
    Max

• Tester
    Global moderator

@max1978 Non l'hai chiarito, ma capisco che vuoi farlo come se fosse un singolo sistema, ma separato per genere, è così?
    L'aggiunta di giochi all'elenco dei preferiti è possibile, puoi impostare un gioco come preferito premendo il pulsante Y. Il gioco sarà in cima alla lista dei giochi con un ☆ prima del tuo nome. Accendere il favorito con Y. È necessario spegnere / riavviare il sistema in modo corretto con il menu di emulazione della stazione di salvare i preferiti e trovarli al successivo avvio.
    Se è separato solo per genere, all'interno di un sistema (ad esempio, SNES), è sufficiente creare una sottocartella con il nome del genere, ad esempio, "battaglia".
    Ma per simulare un unico sistema con i giochi da più sistemi, ma in un unico genere, è possibile, ma è necessario modificare alcuni file, ed è complicato, si sarà in grado di trovare tutorial su google e youtube se si cerca più, ma penso che questo tutorial aiuti un po ':
    https://github.com/recalbox/recalbox-os/wiki/Customizing-System-directory-(EN)

• Si, grazie cercavo un tutorial su questo argomento.
    Credo che mi sarà utile.

Want to support us ?

197

79.7k
Users

21.0k
Topics

153.8k