Recalbox non si avvia
-
Ho installato NOOBS sul mio raspberry pi 3 model b, in modo tale da poter utilizzare più sistemi operativi in un unica schedina. Dopo aver scaricato Raspbian e altri svariati sistemi operativi, decido di scaricare recalbox, sistema operativo che già conoscevo e che desideravo installare. Dopo averlo installato, però, si vede solo lo schermo nero, senza neanche l’audio. Gli altri sistemi operativi funzionano perfettamente ma recalbox stranamente no. Poi ho provato a visitare il sito di recalbox, per avere informazioni, ma solo adesso sono riuscito ad entrare nel sito, perché per un periodo di tempo, stranamente non mi é stato possibile entrare, e mi segnalava la scritta “impossibile raggiungere questa pagina”. Cosa é succeso a recalbox? Come posso fare per risolvere il problema?
-
ciao!
Mi dispiace ma non ho mai provato a installare piu Os su una scheda sd.
Cercando ho trovato questa guida in francese https://github.com/recalbox/recalbox-os/wiki/Créer-un-dualboot-raspbian-recalbox -
@tocco93 grazie dell’aiuto e per l’interesse, ma neanche così sono riuscito a risolvere il problema. Vedrò di trovare un’alternativa.