Accesso alla pagina di configurazione da browser
-
Ciao, non riesco ad accedere alla pagina di configurazione di Recalbox via browser da pc Windows. Mi spiego meglio: ho seguito una guida è inserito l’ip sul Browser, si connette ma al posto della pagina di configurazione entra direttamente nella pagina dei controlli dove si può visualizzare un joypad virtuale. Da lì non posso muovermi. Nessun problema invece per l’accesso alle cartelle da esplora risorse. Perché?
-
Ciao, dovresti avere sia sulla barra a sinistra che sopra la possibilità di accedere a tutti le voci di menù. Dovresti avere javascript abilitato.
prova anche a mettere dopo l'ip \bios o \system per vedere se ti fa accedere a questi menù.
-
Grazie per la risposta, purtroppo non ho una barra, solo la possibilità di scegliere joypad, tastiera o touchpad. Ho provato a scrivere bios e system, ma non trova la pagina
-
@barret3
sicuro di usare recalbox? Sembra il comportamento di batocera (un fork di recalbox) -
batocera non ha proprio la parte web, a lui sembra mancare la barra
-
@gothrek
si che batocera ha la parte web, proprio solo con la possibilità di scegliere tra joypad, tastiera o touchpad. -
ok, provo. In generale tengo una batocera solo perchè ha una versione di kodi molto più aggiornata e qualcosa in più di emulatori.