Bios NeoGeo
-
Save i giochi del NeoGeo non si avviono,ho letto che bisogna aggiungere il Bios,tramite questa guida:
Neo-Geo: Se vuoi giocare ai giochi di NeoGeo, è necessario aggiungere bios all'interno della cartella rom associato per l'emulatore utilizzato.
Nome Bios e checksum deve lo stesso come di seguito:FBA and FBA Libretro
798e5538be8b6557e7c4529f52d2938c neogeo.zip
Mame (Pimame4all)
12f370a3fc42c3e413c4a0771d6d089f neogeo.zipMa in pratica come si fa?
-
@Manuel-Giuseppe-Trizzo Ciao, se scarichi un romset (quello giusto per la versione del mame della distro è il 0.78) il file del BIOS è neogeo.zip ed è compreso nel romset, se hai scaricato singole rom devi cercarti anche quel file e metterlo nella cartella insieme alle rom dei giochi!..
-
@ArthurDent
Esiste qualche video tutorial?Io non so cosa fare -
@Manuel-Giuseppe-Trizzo in che senso? Sei riuscito a trovare e scaricare il romset?
-
@ArthurDent si ho il rom set ma alcuni giochi non funzionano,e a me interessa particolarmente Street Hoop che non funziona ;(
-
Salve, perdonate ma ancora mi sfugge qualcosa,
Ho scaricato la romset mame 078 dove al suo interno ho trovato anche il file neogeo.zip, quest'ultimo devo inserirlo nella cartella Bios o nella cartella mame? o in entrambe?
Grazie. -
Nella cartella bios e nella cartella delle rom neogeo.
Scusa dv hai scaricato la romset 0.78??? -
Ragazzi Pls sto uscendo pazzo .
Dv trovo la romset 0.78??? -
google search : final burn alpha romset arcade non-merged 0.2.97.38 or 0.2.97.39
bios neogeo.zip inside. -
@Eric1827
ho scaricato da qui, ma quando provo ha metterlo nella cartella del bios mi dice che non è compatibile, sicuramente sbaglio cose!!DELETE LINK PLEASE READ RULES !
https://forum.recalbox.com/topic/3646/forum-rules -
Ho messo un file negeo.zip scaricato da emuparadise e nn voglio dirlo ma sembra andar bene. Anche se nn ho capito bene come e Xke deve funzionare così