schermo nero
-
Ciao ho installato recentemente recalbox 9 e dopo aver modificato le Impostazioni di risoluzione schermo siccoe laggava qualsiasi emulatore(ho una tv 4k) al riavvio lo schermo risulta offline/nero.
Esiste un modo per ripristinare le impostazioni di risoluzione? Premetto che il recalbox si vede online tramite web browser.
Grazie -
@stedurst Ciao,
Rispondo utilizzando google traduttore, le parole potrebbero essere diverse
Se desideri ripristinare le impostazioni video, puoi selezionare "ripristina impostazioni di fabbrica" dai menu. Questo ripristina tutte le impostazioni ai valori predefiniti, tranne rom, bios, ecc...
-
@Scavy ciao e grazie ,purtroppo non riesco a visualizzare nulla lo
Schermo e’ nero fin da subito. -
@Scavy said in schermo nero:
@stedurst Ciao,
Rispondo utilizzando google traduttore, le parole potrebbero essere diverse
Se desideri ripristinare le impostazioni video, puoi selezionare "ripristina impostazioni di fabbrica" dai menu. Questo ripristina tutte le impostazioni ai valori predefiniti, tranne rom, bios, ecc...
Piu che altro era interessante capire quale sia il file da modificare o salvare in caos di problemi.
perchè oltre al file config.txt essite anche un recalbox-user.config dentro la cartella crt e uno nella root. Quindi non capisco cosa andare a modificare . Eventualmente con il web manager si può risolvere il problema dello schermo nero , fin dal boot. Ovvero se modifico la risoluzione de Recalbox per il mio tv a 4k e al successivo riavvio vedo tutto nero , via ssh o web service posso risolvere se si come ?
grazie -
@bonna79 @stedurst
Do you both use a laptop ?
You can try to configure your screen this way :
https://wiki.recalbox.com/en/tutorials/video/display-configuration/external-screen-configuration
Any information about your hardware may be usefull...