@projectzero92 Lo stai facendo nel modo sbagliato. Non devi provare a cambiare l'emulatore all'interno del gioco, tanto meno provare a scaricare un altro core in "Download core", questo è inutile.
Nella lista dei giochi (senza entrare nel gioco), devi premere "hotkey" (di solito è il pulsante di selezione) vai a "modificare le informazioni del gioco" (o qualcosa del genere, non sto usando Recalbox e non ho decorato i nomi corretti), e non sembra le opzioni dell'emulatore, e dispoiníveis "core".
Un'altra opzione è quella di cambiare l'emulatore e il core in TUTTI i giochi di un certo sistema. Per questo, devi essere in emulatiostation, premi Start, questo aprirà il menu principale, dovrai accedere a "opzioni di gioco", "opzioni avanzate" (o qualcosa del genere, non sto usando Recalbox e non ho decorato i nomi corretti), scegli il sistema che vuoi cambiare l'emulatore e il core (in questo caso, PSX, Sony Playstation).
Scusa per il mio italiano, non è la lingua che parlo, devo usare il traduttore di google.
Se ci sei riuscito con le istruzioni che ti ho dato, per favore, descrivi cosa hai fatto qui, con i "nomi" corretti, in modo da poter aiutare gli altri che potrebbero avere gli stessi dubbi (dato che non parlo correttamente l'italiano)