Sono d'accordo,l'emulatore del C64 deve essere migliorato ulteriormente. Le ROM (d64 e t64) partono troppo lentamente rispetto all'emulatore su Retropie (non oso immaginare i TAP). Anche la sorella maggiore AMIGA,ha bisogno di una sistematina Saluti...
Latest posts made by andrew_most
-
RE: emulatore c64
-
RE: Joystick collegato alla porta 2 con C64
@giubbe-de-giubbix
Grazie per la risposta
Con l'ultima release di recalbox,mi sembra che siano stati sistemati i bug del menu'...adesso non si blocca piu' Cmq,visto che praticamente e' un menu' che non si utilizza,provero' a seguire il tuo consiglio e disattivero' il tasto select.
Un'ultima domanda per favore,per far visualizzare il nome del file (sulle roms) nel gamelist,
come si fa ? Mi spiego meglio,ho effettuato lo "scrape" delle roms C64 e Amiga600 e i giochi con piu' "dischi" mi appaiono ora con il solito nome e non riesco a capire quale sia il disk1...2...3 etc. C'e' la possibilita' di visualizzare il nome del file,mantenendo l'anteprima,descrizione etc ? Grazie 1000. -
RE: Joystick collegato alla porta 2 con C64
Ciao,
utilizzi Raspberry o PC ?
che roms utilizzi per il c64,
D64 oTAP o CRT ?
Ti si blocca mai sul Menu' Gui (se non ricordo male
si attiva con tasto START)...
Grazie -
RE: PROBLÈME AVEC L'ÉMULATEUR VICE C64
Merci, je peux bouger la souris (j'ai un keyboard Microsoft avec une mouse intégrée)
le problème existe quand je vais choisir une option de menu gui, tout s'arrête et je dois redémarrer via l'alimentation. Merci encore. -
PROBLÈME AVEC L'ÉMULATEUR VICE C64
Bonjour à tous, J'ai téléchargé la dernière version de Recalbox pour Pi3 mais j'ai des problèmes avec l'émulateur Vice x64. En pratique, si j'entre dans le Menu Gui pour changer certains paramètres, le système m'arrête et je ne peux plus sortir de l'émulateur ... Je dois débrancher et rebrancher l'alimentation à chaque fois. Avez-vous rencontré le même problème? Est-ce que j'ai tort? Merci à tous.