@Zing grazie
Latest posts made by carlo
-
RE: slaps and beans (bud e terenc)
Grazie della risposta ...sei a conoscenza di una versione slups and beans per raspberry ?
-
slaps and beans (bud e terenc)
buon pomeriggio a tutti voi ...sapete per caso se il gioco in questione (Slaps And Beans) versione pc si puo avviare su recalbox? sarebbe una figata .... se si puo', sareste cosi gentili da aiutarmi??
-
RE: schermo spostato a sinistra
Riepilogando:
Di punto in bianco il problema è cambiato....Da qui deduco che il monitor va per fatti suoi....prima spostato ora smanettando dal menu del monito
E entrata la funzione auto che Aime' mi centra lo schermo senza modificare il file config.txt e via discorrendo....ma sia nel frontend sia nei giochi va via l'immagine (quindi monito tutto vuoi) e poco dopo torna provo co altra sorgente per vedere come si comporta altrimenti spacco il monitor.....con l'occasione dove posso reperure 19pollici 4:3? -
RE: schermo spostato a sinistra
@Zing grazie delle delucidazioni....provo e ti informo
-
schermo spostato a sinistra
buongiorno a tutti..
ho un problema con la posizione dello schermo quando avvio un qualsiasi gioco, trovo lo schermo spostato verso sinistra , ma non nel menu della selezione gioco ... come mai ? utilizzo un monitor tft 4:3 ! -
RE: Avviare iso scaricate recalbox da windows
ti ringrazio della risposta space 81...... il mio intento e' provare le immagine che scarico da arcadepunk prima di attendere il tempo di scrittura su sd.... tenendo conto che alle volte qualcuna non funziona..
-
RE: Raspberry Pi 3b+ avvio recalbox da usb
posso tesimoniare il fatto che alcune immagini partono tranquillamente con ssd esterna senza sd altre no... come hai risolto?
un altra cosa c'e' il modo di avviare le iso scaricate direttamente con emulatore raspberry tramite pc windows?? -
Avviare iso scaricate recalbox da windows
buonasera a tutti quelli del forum.. ho una cosa da chiedere .... visto che non ho molta disponibilita' di sd card , per poter valutare la iso scaricata e' possibile avviarla da pc per valutarla prima di scriverla su sd ?? possiedo un pi3 plus