Resettare gioco
-
Salve a tutti. Ho una RecallBox installata su un Rapsberry Pi. Mi chiedevo come fare a resettare un gioco dopo aver iniziato la partita. Per alcuni giochi, è un grosso problema il non poterlo fare; ad esempio, stavo giocando a Doom per Sega 32x, e sono morto al 5° livello, ed ogni volta sono obbligato a ripartire di là...ma senza tutte le armi che avevo nel frattempo preso!
-
-
Grazie mille. Intendi il Wiki o il video su youtube? Nel Wiki non riesco a trovare la voce corrispondente...
-
@antpicc prova youtube al momento 0:39
-
@polo57000 said in Resettare gioco:
@antpicc prova youtube al momento 0:39
WIKI L'italiano no e completo
-
ok ho provato a fare quello che chiede, ma non funziona...con nessuna combinazione di tasti.
ou si tu préfères, j'ai essayé de faire ce qu'il demande, mais cela marche pas...avec aucune combination de touches
-
Game setting tu ne dois pas mettre autosave/load chez moi cela fonctionne bien, tu as bien configuré le hotkey?
https://www.youtube.com/watch?v=Zj_4hI1Zez4 -
sinon va dans recalbox/share/saves et supprime la sauvegarde du jeux doom
-
je n'ai pas configuré le hotkey, car c'était quelqu'un d'autre qui à tout configuré pour moi. Alors que je vais essayer d'aller dans le cahier que tu dis. La sauvegarde de doom, je la reconnais comment?
-
@antpicc recalbox/share/saves/sega32X/doom.state.auto
-
ok merci, je vais essayer
-
Salut! Comment je fais à voir le Rapsberry sur Mac? Je l'ai branché et allumé, mais rien ne se passe...