Recalbox Forum

• Register
    • Login
    • Search
    • Recent
    • Tags
    • recalbox.com
    • Gitlab repository
    • Documentation
    • Discord

Scraper ha smesso di funzionare

Italiano
    scraper smesso funzionare
    2
    7
    640
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • Massimo
      Massimo last edited by

• rpi 3b+
      • recalbox 6.1.1
        Lo scraper ha smesso di funzionare non trova nessuna immagine, inoltre dal sistema psx non appaiono più immagini pur essendo ancora presenti nella cartella media. Non so se i due problemi sono correlati o sono due problemi indipendenti.
      1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • redblueflame
        redblueflame last edited by

@massimo said in Scraper ha smesso di funzionare:

Lo scraper ha smesso di funzionare non trova nessuna immagine, inoltre dal sistema psx non appaiono più immagini pur essendo ancora presenti nella cartella media. Non so se i due problemi sono correlati o sono due problemi indipendenti.

In primo luogo, questo messaggio è stato tradotto utilizzando un software, quindi vi prego di scusarmi se ci sono errori di sintassi. Per iniziare, lo scraper integrato in recalbox è deprecato in 6.1.1, e si consiglia di utilizzare un software esterno, come Skraper o Skraper, per scartare le immagini e i video. La cosa più importante è che attualmente abbiamo problemi con i nostri server di ScreenScraper, quindi abbiamo dovuto chiudere l'API agli utenti non registrati, cosa che l'antico scraper integrato in recalbox non supporta affatto. Se volete eliminare le vostre immagini e i vostri video, potete scaricare Skraper all'indirizzo https://www.skraper.net.
        Cordiali saluti,
        Redblueflame

Staff ScreenScraper & Skraper's new developer

• Massimo
          Massimo last edited by

Grazie, almeno so che non è colpa mia!
          😉

• Massimo
            Massimo last edited by

Comunque non riesco a registrarmi allo scraper esterno, non mi ritorna la mail di convalida purtroppo.

redblueflame 1 Reply Last reply Reply Quote 0
            • redblueflame
              redblueflame @Massimo last edited by redblueflame

@massimo said in Scraper ha smesso di funzionare:

Comunque non riesco a registrarmi allo scraper esterno, non mi ritorna la mail di convalida purtroppo.

Ciao,
              Puoi inviare qui il tuo nome utente su ScreenScraper, io forzerò l'email di attivazione, dato che abbiamo problemi con alcuni provider di posta elettronica, come gmail.
              Nella speranza di aiutarvi,
              Redbluefalme
              (EDIT: It's better in italian...)

Staff ScreenScraper & Skraper's new developer

Massimo 1 Reply Last reply Reply Quote 0
              • Massimo
                Massimo last edited by

Ho ricevuto l mail (il mio ID è MAX78 e la mail è info@gma-ristorazione.com).
                Ho copiato e incollato l'indirizzo di conferma come richiesto. Ma il login non ha successo nel sul sito ne sul programma.
                messaggio: (Authentication failed!)

• Massimo
                  Massimo @redblueflame last edited by

@redblueflame ho le credenziali ma non riesco ad accedere, ho copiato e incollato l'indirizzo come richiesto nella mail di conferma account, ma sembra tornare semplicemente alla pagina home prima del login.
                  ovviamente nel programma le credenziali non vengono accettate.
                  Ho provato a richiedere la password come l'avessi dimenticata e mi viene rimandata regolarmente, quindi l'account esiste.
                  cosa posso fare?

• First post
                    Last post

Want to support us ?

76

98.7k
                  Users

28.1k
                  Topics

187.0k
                  Copyright © 2021 recalbox.com