Problemi connessione controller xbox360 (via cavo)
-
Ciao ragazzi, sto avendo molti problemi con un controller xbox 360 via cavo siccome non riesco a collegarlo.
Ho provato mettendo
controllers.xboxdrv.enabled=1
controllers.ps3.enabled=0
Ma dopo aver chiuso la pagina e riavviato il RB ho ancora lo stesso problema e riaprendo recalbox.conf vedo che le modifiche non sono state salvate.
Qualcuno sa come posso risolvere?
PS: non me ne vogliate per la mia ignoranza -
Ciao, può essere che tu stia modificando quando recalbox è in esecuszione? Forse per questo motivo viene sovrascritto. Prova a mettere la SD sul un pc e fare le modifiche. Anche io uso un pad x360, ma ho comprato su amazon un adattatore wireless per poco più di 10 euro e va che è una favola!
-
Cosa stai usando come memoria?...la Sd interna oppure la chiavetta?...il file che devi modificare si trova sull'unità dove hai caricato le rom...Utilizza Linux per la modifica.
-
Io sto usando un multiboot libreelec/recalbox, ma le rom le carico da un disco esterno collegato via usb al raspberry. Attenzione che quando cambi il percorso delle rom, tutta la struttura di recalbox (savstate, bios etc...) viene spostata. Quindi il file di configurazione lo trovi dove hai le rom.