Problemi con Emulatore N64 (chiedo aiuto perfavore)
-
Salve e buongiorno a tutti, saluto tutto come primo post
Io ho Recalbox, l'ultima versioe scaricabie, praticamente configuro tutto e va tutto bene, con tutti gli emulatori, ma con N64 ho problemi in quanto carico le rom ma nella schermata iniziale sono esce proprio la sezione del N64, ho cariato le rom nella cartella n64 come scritto nel file readme.txt, sono *.z64, le ho caricate via ftp e niente, sono andato via browser e mi accorgo che e' l'unica cartella vuota nonostate via ftp vedo la cartella con le rom dentro, provo via browser a caricare la rom e come la carica dice "la rom e' stata cancellata"
Come se le respinge.
Chiedo un aiuto a voi, grazie anticipatamente.
Cordiali saluti. -
@merkamx io uso file .n64 e non danno nessun problema. se non hai problemi di spazio,scompatta il file. se vuoi tenerti il file .z64 capita su altri emulatori che il file compattato deve contenere un solo file (es. "killer instict gold.z64",se lo scompatti,all'interno deve avere solo il file "killer instict gold.n64"). ti ripeto che per molti emulatori è così,per nintendo 64 non lo so. eventualmente,come scritto nel file readme,vai a questo link.
https://github.com/recalbox/recalbox-os/wiki/N64-%3A-return-to-ES-(EN) -
mi sa che sti giorni ho letto che la pi zero w nn supporta n64