ho comprato una consolle gia pronta,che monda un raspberry 3pi,ho fatto tramite il sito recalbo l aggiornamento 7,1 reloaded,il problema nasce dopo aver fatto questo aggiornamento,prima i mame funzionavano,ora dopo l aggiornamento circa 1 su 100 parte,visto chevolevo giocare ai giochi della capcom,ho pensato di voler scaricare cp1 cp2 cp3,ma allinterno non ci sono cartelle,e non ho una cartella tra le rom fbneo,ed ho provato a metterli in quella mame,ma non partono,non essendo esperto,ma cmq mi applico,vorrei capire passo per passo cosa fare e se ci sia almeno una guida in italiano che mi permetta di capire cme fare.
Latest posts made by judas1981
- 
    RE: aiuto per giocare ai capcomposted in Italiano
- 
    aiuto per giocare ai capcomposted in Italianosalve,vorrei capire cosa fare per giocare ai giochi capcom,non essendoci le cartelle non so,dovrei scaricare forse fb neo?ma il problema non so la procedura,ho scaricato,è c era solo un file cosa ci devo fare ora?dicono che è molto semplice la recalbo,a me non pare,perchè se fosse cosi dovrebbe esser gia pronta per giocare,invece,tra l altro io l ho presa gia configurata,e dopo l aggiornamento i mame non partono piu.