Raspberry Pi 4

For information, Recalbox IS NOT compatible with Raspberry Pi 4 yet.
Pour information, Recalbox N'EST PAS encore compatible avec le Raspberry Pi 4.

The Recalbox Team.

scraper non funziona



  • da me i scraper non funziona perche'Vorei i cover dei i giochi ma non funziona non drova neanche 1 perche`?



  • @paolo2019 Lo Scrapper interno non funziona, forse in una prossima versione.

    Vi consiglio di usare un altro strumento per questo scopo, io uso e raccomando l '"ARRM" (https://forum.recalbox.com/topic/11850/arrm -another-recalbox-roms-manager), il "Skraper" è anche abbastanza famoso (https://forum.recalbox.com/topic/13953/soft-skraper), ma è possibile utilizzare qualsiasi altro di questo link:
    https://github.com/recalbox/recalbox-os/wiki/Scrapers-(EN)



  • ho provato ARRM ed effettivamente è carino e fa bene il suo dovere. una cosa che non capisco è come gestisce il file "gamelist.xml". anche nel tutorial c'è un po' di confusione. vorrei semplicemente integrare quello che crea ARRM con quello che ho già all'interno della cartella interessata in modo da avere un unico file che abbia all'interno tutti i percorsi delle rom con relative immagini. ho provato anche manualmente a inserire le stringhe di alcuni giochi,salvato il file (tutto tramite winSCP), giusto x provare se funzionava,ma...niente... le immagini non vengono visualizzate. grazie



  • @starbury ARRM legge il tuo gamelist, controlla i percorsi di ROM e immagini e mostra ciò che può leggere da lì. Quindi ricrea il gamelist, solo con le informazioni presenti (se hai cancellato una rom, il tuo vecchio gamelist aveva ancora questa ROM salvata, ma dal momento che la ROM non esiste più, l'ARRM non avrà questo input, lasciando la gamelist più più pulito, più leggero, che migliora le prestazioni).
    Controllare le opzioni di schede della scheda "Opzioni generali" è possibile modificare il nome della cartella di immagini, sulle "opzioni GameList" è possibile salvare il vecchio GameList, salvare il GameList corrente di lasciare, togliere i filtri prima di salvare gamelist (lascio queste 3 opzioni selezionate, per esempio). Ci sono diverse altre opzioni, è possibile controllare le altre schede pure.
    Per la connessione a Recalbox non è necessario WinSCP, v'è una scheda "Recalbox / Screenscraper / TGBD", che serve per la connessione a Recalbox, si deve fermare l'emulationstation per prevenire eventuali problemi come si sta citando, c'è un pulsante per questo.
    Non parlo italiano, quindi forse un "nome" di qualche oggetto è stato diverso da quello che è, ma credo che sia possibile capire.



  • @zing Grazie...informazioni utili. italiano ok.


Log in to reply
 

Want to support us ?

Join us on :

270
Online

53242
Users

17783
Topics

133811
Posts

Looks like your connection to Recalbox Forum was lost, please wait while we try to reconnect.